20000 PRODOTTI
PRODOTTI COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI
PAGAMENTI SICURI

CRAVATTE E FOULARD

Nessun prodotto disponibile

Le cravatte personalizzate sono il capo ideale per rappresentare il carattere dell’azienda con eleganza e sobrietà. Abbiamo un'ampia selezione di cravatte, disponibili in seta, policotone o modelli satinati confezionabili in eleganti scatole in tessuto coordinato. Scopri anche i nostri sofisticati foulard, indossabili in più modi e i portacravatte in legno, un accessorio pratico e raffinato. Contattaci subito e ti aiuteremo a personalizzare le cravatte lasciando il segno tra i tuoi dipendenti!


Quando usare le cravatte personalizzate? 


Le cravatte personalizzate hanno guadagnato molta popolarità negli ultimi anni perché ispirano fiducia in chi le indossa e rappresentano un segno identificativo per servizi offerti ad uno standard di livello. Sono perfette in contesti formali come uffici, istituzioni, enti o musei garantendo un tocco di classe estremamente distintivo, ma sono molto usate anche in contesti più casual come circoli, ristoranti, discoteche e locali alla moda.


Come personalizzare le cravatte online


Offriamo la possibilità di personalizzare le cravatte in modo completo. Scegli il modello che preferisci e trova tra tutti i colori disponibili quello che rappresenta meglio la tua azienda. A questo punto non resta che scegliere il punto migliore per mettere in mostra il tuo logo, per ogni posizione di stampa potrai scegliere la tecnica di ricamo e rifinitura. Contattaci subito e il nostro team di esperti ti seguirà nel processo decisionale!