UFFICIO E ARTICOLI DA SCRIVANIA
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÁ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÁ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÁ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÁ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÁ
-
Gancio appendi borsa
Gancio appendi borsa in metallo, utilizzabile come bracciale moda, nickel free
Dimensioni: 7,5 X 8,5 X 4 CMFasce di prezzo (IVA escl.)
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÁ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÁ
-
Gancio appendiborsa tondo
Gancio appendiborsa tondo in metallo, richiudibile con chiusura rafforzata da due magneti
Dimensioni: 4,5 CMFasce di prezzo (IVA escl.)
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÁ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÁ
-
Result
Materiali: Plastica - Dimensioni: 67Ã115Ã8 mm - Battery included: Igen - Quantity and type of batteries: 1ÃLR1132 - Batteries installed: Igen
Fasce di prezzo (IVA escl.)
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÁ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÁ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÁ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÁ
-
Porta post-it colorati
Porta post-it colorati e portapenne a forma di cubo meno resistente
Dimensioni: 9 X 9 X 9 CMFasce di prezzo (IVA escl.)
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÁ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÁ
-
Profex
Materiali: Plastica - Dimensioni: 208Ã52Ã10 mm - Battery included: Igen - Quantity and type of batteries: 1ÃLR1130 - Batteries installed: Igen
Fasce di prezzo (IVA escl.)
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÁ
-
Tri
Orologio da tavolo rotondo in metallo, termometro e misuratore di umidità con retro bianco, numeri neri.
Fasce di prezzo (IVA escl.)
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÁ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÁ
-
OROSTAN Portapenne in feltro RPET
Portapenne in feltro RPET - Dim: 11,7 x 8.5 x 9,3cm
Fasce di prezzo (IVA escl.)
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÁ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÁ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÁ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÁ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÁ
-
Clasor
Materiali: PVC - Dimensioni: 230Ã315Ã5 mm - Size format: A4
Fasce di prezzo (IVA escl.)
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÁ
-
Porta post-it colorati
Porta post-it colorati e portapenne a forma di cubo
Dimensioni: 9 X 9 X 9 CMFasce di prezzo (IVA escl.)
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÁ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÁ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÁ
-
Warger
Materiali: Plastica - Dimensioni: 95Ã95Ã70 mm - USB hub: Igen - Number of USB ports: 3
Fasce di prezzo (IVA escl.)
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÁ
- Colori
VERIFICA DISPONIBILITÁ
-
CLIPBO
Cartellina per appunti in bambo - Dim: 32.7 x 22.4 x 0.4cm
Fasce di prezzo (IVA escl.)
ColoriVERIFICA DISPONIBILITÁ
Se state cercando degli accessori per scrivania e dei gadget per ufficio personalizzabili on line siete nel posto giusto. Sul nostro shop online potrete trovare una vasta gamma di articoli in grado di rendere unici gli ambienti di lavoro negli uffici, anche in quelli dei vostri clienti. Tra i tanti articoli troverete trofei, targhe e placche personalizzabili, perfette nel caso di un evento aziendale come premio per ringraziare dipendenti o clienti fidati. Scopri tutti gli articoli disponibili e approfitta dei prezzi vantaggiosi per scegliere quello più adatto alle tue esigenze.
Set da scrivania personalizzati
I set da scrivania personalizzati con il vostro logo, sono l’accessorio che non dovrebbe mai mancare in un ufficio in quanto estremamente pratici e utili, rappresentando un valido aiuto nell’organizzazione del lavoro quotidiano. I set sono composti all'interno da block notes di diverse dimensioni, post-it ed etichette, rinchiusi all’interno di una scatola in bambù o sotto forma di agende di carta dal risultato estetico molto gradevole e facilmente personalizzabile con il vostro logo. Il regalo ideale per i vostri dipendenti o clienti, non aspettare, personalizza ora il set da scrivania e lascia il segno in ufficio.
Cosa non deve mai mancare in ufficio?
La lista di ciò che non deve mai mancare in un ufficio può variare in base alle esigenze specifiche dell'azienda, del settore e del tipo di lavoro svolto. Tuttavia, ci sono alcuni elementi fondamentali che spesso sono essenziali in quasi tutti gli uffici tra cui le lampade da scrivania, indispensabili per fornire un'illuminazione diretta sull'area di lavoro. Articoli fondamentali sono portapenne, spillatrici, taccuini, block notes, organizer e tutti gli articoli da cancelleria da avere sempre a disposizione nel momento del bisogno. In più è sempre utile avere cartelle portadocumenti e il calendario da tavolo, oggetto pratico che serve a tenere traccia del tempo e degli impegni in modo rapido e accessibile. Ora che sai quali sono gli articoli che non devono mai mancare in una scrivania componi il tuo set personalizzato, ti bastano pochi semplici click per un risultato unico.