20000 PRODOTTI
PRODOTTI COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI
PAGAMENTI SICURI

UFFICIO E ARTICOLI DA SCRIVANIA

Imposta la direzione decrescente
Mostra come Lista Griglia

Articoli 121-132 di 132

Pagina
per pagina
  1. Griet

    Borsa portadocumenti PU - 170 x 240 mm

    Taglie:

    Fasce di prezzo (IVA escl.)

    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÁ

  2. Orologio sveglia in bambù con caricatore wireless 5W

    Materiale: Bambù,ABS - Dinensioni: 17 x 7.8 x 4 cm

    Taglie:

    Fasce di prezzo (IVA escl.)

    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÁ

  3. NEAT LIGHT

    Luce da tavolo e caricatore 10W - Dim: 12,2 x 16,9 x 45,5 cm

    Taglie:

    Fasce di prezzo (IVA escl.)

    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÁ

  4. Orologio digitale con ricarica wireless 5W Aria

    Materiale: ABS,Alluminio - Dinensioni: 8.1 x 8.1 x 4.4 cm

    Taglie:

    Fasce di prezzo (IVA escl.)

    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÁ

  5. MOREY

    Lampada da tavolo con caricatore - 432 x 110 x 37 mm

    Taglie:

    Fasce di prezzo (IVA escl.)

    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÁ

  6. Portablocco Tech con powerbank

    Materiale: Poliestere,PU - Dinensioni: 2 x 26.5 x 34 cm

    Taglie:

    Fasce di prezzo (IVA escl.)

    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÁ

  7. OSCAR

    Cartella Similpelle - 165 x 225 x 25 mm | Placca: 55 x 35 mm | Confezione: 180 x 240 x 35 mm

    Taglie:

    Fasce di prezzo (IVA escl.)

    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÁ

  8. Ufficio mobile

    Materiale: rPet,Neoprene - Dinensioni: 34 x 3.3 x 25 cm

    Taglie:

    Fasce di prezzo (IVA escl.)

    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÁ

  9. Portablocco A5 wireless 5W Air con batteria 5000mAh

    Materiale: Poliestere,PU - Dinensioni: 22.5 x 17.5 x 3.2 cm

    Taglie:

    Fasce di prezzo (IVA escl.)

    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÁ

  10. Portablocco ricarica wireless 10W Artic Magnetic

    Materiale: PU - Dinensioni: 31.5 x 24.5 x 3 cm

    Taglie:

    Fasce di prezzo (IVA escl.)

    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÁ

  11. EMERGE A5 FOLDER

    Cartella PET riciclato - 165 x 225 x 25 mm

    Taglie:

    Fasce di prezzo (IVA escl.)

    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÁ

  12. Organizer da scrivania pieghevole Impact AWARE RPET porta PC

    Materiale: rPet,PU - Dinensioni: 80 x 30 x 0.5 cm

    Taglie:

    Fasce di prezzo (IVA escl.)

    Colori

    VERIFICA DISPONIBILITÁ

Caricamento ...
Carica di più ...
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Lista Griglia

Articoli 121-132 di 132

Pagina
per pagina

Se state cercando degli accessori per scrivania e dei gadget per ufficio personalizzabili on line siete nel posto giusto. Sul nostro shop online potrete trovare una vasta gamma di articoli in grado di rendere unici gli ambienti di lavoro negli uffici, anche in quelli dei vostri clienti. Tra i tanti articoli troverete trofei, targhe e placche personalizzabili, perfette nel caso di un evento aziendale come premio per ringraziare dipendenti o clienti fidati. Scopri tutti gli articoli disponibili e approfitta dei prezzi vantaggiosi per scegliere quello più adatto alle tue esigenze.


Set da scrivania personalizzati


I set da scrivania personalizzati con il vostro logo, sono l’accessorio che non dovrebbe mai mancare in un ufficio in quanto estremamente pratici e utili, rappresentando un valido aiuto nell’organizzazione del lavoro quotidiano. I set sono composti all'interno da block notes di diverse dimensioni, post-it ed etichette, rinchiusi all’interno di una scatola in bambù o sotto forma di agende di carta dal risultato estetico molto gradevole e facilmente personalizzabile con il vostro logo. Il regalo ideale per i vostri dipendenti o clienti, non aspettare, personalizza ora il set da scrivania e lascia il segno in ufficio.


Cosa non deve mai mancare in ufficio?


La lista di ciò che non deve mai mancare in un ufficio può variare in base alle esigenze specifiche dell'azienda, del settore e del tipo di lavoro svolto. Tuttavia, ci sono alcuni elementi fondamentali che spesso sono essenziali in quasi tutti gli uffici tra cui le lampade da scrivania, indispensabili per fornire un'illuminazione diretta sull'area di lavoro. Articoli fondamentali sono portapenne, spillatrici, taccuini, block notes, organizer e tutti gli articoli da cancelleria da avere sempre a disposizione nel momento del bisogno. In più è sempre utile avere cartelle portadocumenti e il calendario da tavolo, oggetto pratico che serve a tenere traccia del tempo e degli impegni in modo rapido e accessibile. Ora che sai quali sono gli articoli che non devono mai mancare in una scrivania componi il tuo set personalizzato, ti bastano pochi semplici click per un risultato unico.