12000 PRODOTTI
PRODOTTI COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI
PAGAMENTI SICURI

Le nostre tecniche di stampa

Aggiornandoci continuamente alle più recenti tecniche e processi di stampa specifici del settore, possiamo abbinare i materiali e il design che ricercate! Abbiamo 13 diverse tecniche di stampa disponibili che ci consentono di garantire sempre il miglior risultato di personalizzazione per tipologia di materiale. Di seguito trovate maggiori dettagli su ciascuna delle tecniche di stampa che offriamo. Potete anche trovare maggiori informazioni sui dettagli della grafica (requisiti). Per ulteriori informazioni o domande, non esitate a contattare il reparto commerciale.

 

Bottoni Digitali - Tutto da Personalizzare

Bottoni

Stampare il logo potendo scegliere in un'ampia gamma di tecniche di stampa non è mai stato così facile.

Transfer Digitali - Tutto da Personalizzare

Transfer Digitale

Il transfer digitale è uno dei metodi più utilizzati per i loghi e le grafiche a colori.
Questo processo a quattro colori impiega migliaia di colori con conseguente stampa fotografica di qualità.

Transfer - Tutto da Personalizzare

Transfer

L'opzione economica del transfer digitale è il transfer in serigrafia. Il logo è stampato in serigrafia su un foglio (che consente da 1 a 8 colori) e quindi trasferito sul prodotto. Da valutare in base alla grafica.

Transfer su Ceramica - Tutto da Personalizzare

Transfer su Ceramica

La tecnica della transfer ceramica viene applicata a tazze in ceramica: il logo viene stampato su un foglio di carta, fissato a caldo sul prodotto e fissato immergendo il prodotto in acqua fredda.

Serigrafie - Tutto da Personalizzare

Serigrafie

Il principale vantaggio della serigrafia è il risultato virtuale unico che è possibile ottenere. Può essere realizzato su una varietà di materiali ma principalmente utilizzato sui tessuti poiché è possibile una dimensione di stampa più ampia.

Tampografie - Tutto da Personalizzare

Tampografie

La tampografia è una tecnica in cui vengono utilizzati timbri in gomma per stampare il logo sull'oggetto. Con questa tecnica si ottiene una finitura più nitida e un perfetto accostamento dei colori (PMS)

Roundscreen - Tutto da Personalizzare

Roundscreen

La serigrafia circolare è un metodo che consente la personalizzazione su superfici rotonde, come ad esempio le bottiglie. La dimensione di stampa può essere maggiore di quella ottenibile utilizzando i tradizionali metodi di serigrafia o tampografia.

Stampe in Rilievo - Tutto da Personalizzare

Stampe in Rilievo

Il doming è una tecnica diffusa per stampare sui prodotti in pelle, PU o cartone. Il logo è impresso sul materiale che resta affondato dopo la pressione e resta indelebile.

Ricami - Tutto da Personalizzare

Ricami

Il ricamo viene realizzato sui prodotti come berretti, tessuti o borse in cui il tocco finale è creato con il logo cucito con fili intrecciati.

Laser - Tutto da Personalizzare

Laser

L'incisione laser può essere realizzata su oggetti realizzati con materiali naturali come legno e metalli. Con questa tecnica il risultato è preciso, pulito e permanente.

Sublimazioni - Tutto da Personalizzare

Sublimazioni

La sublimazione è uno dei pochi metodi in cui è possibile stampare immagini a colori su superfici dure o oggetti rivestiti in poliestere. Il numero di colori è illimitato.

Doming - Tutto da Personalizzare

Doming

La procedura di doming consiste nella stampa del logo su un'etichetta autoadesiva a cupola, con sopra uno strato di silicone. È una soluzione duratura e il logo non può essere facilmente graffiato o portato via.

Stampe Digitali - Tutto da Personalizzare

Stampe Digitali

La stampa digitale viene effettuata posizionando il prodotto sotto una stampante digitale a quattro colori. Rispetto alla tecnica convenzionale è una soluzione più rispettosa dell'ambiente.

Etichette Digitali - Tutto da Personalizzare

Etichette Digitali

L'etichetta digitale viene utilizzata su articoli in cui non è possibile applicare altre tecniche. Con questo metodo, l'etichetta a colori viene stampata e applicata in posizione ottimale sul prodotto.