20000 PRODOTTI
PRODOTTI COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI
PAGAMENTI SICURI

PROTEZIONE MANI

Nessun prodotto disponibile

I dispositivi di protezione per le mani, sono molto importanti soprattutto per chi compie giornalmente un lavoro manuale. In questa sezione, potrai trovare: dispositivi di protezione personalizzabili e soprattutto per le mani.

 

Perché è importante indossare dispositivi di protezione per le mani?

 

Se hai una piccola, media o grande azienda, saprai quanto è importante proteggere te stesso e il tuo team di lavoro. Uno degli ottimi modi per la protezione delle mani, è senza dubbio l’utilizzo di guanti da lavoro rinforzati.

 

Questa tipologia di prodotto è perfetta soprattutto per i luoghi di lavoro dove il rischio di tagli o altri pericoli è molto alto. I dispositivi di protezione individuale per le mani, sono fabbricati esattamente per permettere al lavoratore di compiere il suo mestiere in totale sicurezza. Dopo un’attenta valutazione dei rischi, molte aziende, si rivolgono alla nostra per trovare il prodotto giusto per la squadra di lavoro.

 

Cosa dice la normativa antinfortunistica sui guanti da lavoro?

 

La normativa a cui facciamo riferimento è: il Regolamento DPI (UE) 2016/425 e ci ricorda l’esistenza di ben 3 tipologie di guanti per la protezione delle mani.

Abbiamo: un tipo di guanto che tutela i danni di lieve entità; guanti che proteggono da un rischio medio e hanno il marchio CE; guanti per la protezione di terza categoria che salvaguardano da lesioni e rischi molto alti o addirittura la morte.

Tutti i nostri prodotti, che potrai trovare all’interno di questa sezione, sono comprovati da test e soprattutto rispettano la EN 420/2003 che definisce tutti i requisiti di base, per la progettazione dei guanti di protezione. Inoltre, grazie alla nostra azienda, potrai trovare guanti da lavoro rinforzati personalizzabili. La personalizzazione, è importante perché ti permetterà di mantenere l’identità della tua azienda anche quando il tuo team di lavoro, è impegnato al di fuori.

 

Ti ricordiamo inoltre che per qualsiasi preventivo e richiesta, siamo a tua disposizione.