Hai una società di animazione e desideri rendere le divise dei tuoi animatori uniche e riconoscibili? Ti aiutiamo noi a scegliere i prodotti da personalizzare per il tuo staff di animatori. 

La bella stagione si avvicina e presto molti villaggi turistici e hotel riapriranno le loro attività, affidando però la parte di intrattenimento e di divertimento alle società di animazione. Da sempre gli animatori sono fondamentali nei villaggi, proprio per animare e rallegrare i ritmi vacanzieri, a volte un po’ pigri. 

Vi sono sempre però due categorie di animatori, coloro che lavorano con gli adulti e coloro che invece hanno più a che fare con i bambini. In entrambi i casi è fondamentale indossare magliette colorate, pantaloni comodi e altri accessori per coinvolgere piccoli e adulti nelle attività.

È molto importante rendere le divise dei propri animatori riconoscibili con un logo o anche una semplice scritta, in quanto aiuta a sponsorizzare la società in modo divertente e mai inopportuno. 

Le aziende che operano nel settore del turismo possono utilizzare, inoltre, l’abbigliamento per gli animatori al fine di rafforzare il loro marketing, sfruttando la bravura di quest’ultimi nel coinvolgere gli ospiti di hotel e villaggi, senza mai risultare insistenti o invadenti. 

Le divise per animazione nel 2024 si contraddistinguono per originalità, in base allo stile che si decide di seguire. Vediamo di seguito le divise per animazione 2024, tutte da personalizzare.

Divise per animazione 2024

Scopriamo di seguito tutte le divise per fare animazione nel 2024 che possono essere personalizzate con loghi, frasi e disegni originali.

Evolution T

Maglietta realizzata in tessuto tecnico, traspirante e leggero, pensato proprio per restare in attività tutto il giorno, ideali per il lavoro degli animatori. 

La maglietta Evolution T è possibile trovarla in diverse varianti di colore e taglia, per soddisfare le esigenze di ogni cliente. 

Crew Neck 

Il maglione Crew Neck, ideale per essere indossato in giornate o serate più fresche, tipiche soprattutto alla fine della stagione. L’articolo è disponibile in diversi varianti di colori e taglie. 

La qualità del tessuto garantisce comfort e resistenza nel tempo e inoltre il maglione

Crew Neck è ideale per la sua vestibilità, regolare e comoda

Jogpants

I pantaloni Jogpants sono adatti per un look sportivo, ma professionale. Pantaloni realizzati in tessuto tecnico elasticizzato e garantiscono comfort e versatilità perfetta per qualsiasi animatore. Pantaloni disponibili i diverse varianti di colore e taglia.

Sirocco

La giacca Sirocco è un capo versatile ed elegante, perfetto per ogni situazione. Il tessuto con cui è realizzata è traspirante e leggero, con una vestibilità slim fit, perfetta per ogni persona che la indossa. La giacca è disponibile in diverse varianti di colore e taglia.

Super Stretch slim Chino Shorts

I pantaloni Super Stretch slim Chino Shorts sono ideali per le giornate più calde. Sono realizzati in tessuto tecnico elasticizzato, proprio al fine di garantire comfort e libertà di movimento per i tuoi animatori. I pantaloni Super Stretch slim Chino Shorts sono disponibili in diverse varianti di colori e taglie.

La personalizzazione delle divise diviene importantissima, in special modo se si decide di fare delle attività sportive con altre squadre, di altri villaggi o Hotel e bisogna rendere riconoscibili i propri animatori tra tanti. 

Tutti i prodotti sono realizzati in tessuti leggeri, traspiranti, elasticizzati, ideali per accompagnare il lavoro dell’animatore senza disagi.

Acquista abbigliamento per i tuoi animatori di ottima qualità e personalizzale con logo, disegni o frasi che siano riconoscibili con il nostro aiuto!