20000 PRODOTTI
PRODOTTI COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI
PAGAMENTI SICURI

Archivi Mensili: Marzo 2023

  1. Divise di salvataggio e bagnino 2024: come sceglierle?

    Quando si pensa al colore delle divise di salvataggio, di solito, viene subito il mente la serie tv americana Baywatch degli anni ‘90, dove i bagnini indossavano tutti un’uniforme di colore rosso. Era letteralmente impossibile non notarli in spiaggia, soprattutto perché erano attori in una serie TV ed erano bellissimi.

     

    Nella vita reale però, un bagnino non ha i riflettori puntati addosso e deve farsi notare soprattutto per il servizio che svolge, ovvero quello di “salvataggio”. Ergo la divisa che indossa diviene importantissima. L’uniforme del bagnino di salvataggio deve essere indossata obbligatoriamente in luoghi dove si presta servizio, differentemente si è soggetti a una multa di 1032.00€.

     

    Oggi la regolamentazione in merito a questo obbligo è divenuta

    Approfondisci »
  2. Abbigliamento per animatori: tutte le novità della prossima stagione

    Hai una società di animazione e desideri rendere le divise dei tuoi animatori uniche e riconoscibili? Ti aiutiamo noi a scegliere i prodotti da personalizzare per il tuo staff di animatori. 

    La bella stagione si avvicina e presto molti villaggi turistici e hotel riapriranno le loro attività, affidando però la parte di intrattenimento e di divertimento alle società di animazione. Da sempre gli animatori sono fondamentali nei villaggi, proprio per animare e rallegrare i ritmi vacanzieri, a volte un po’ pigri. 

    Vi sono sempre però due categorie di animatori, coloro che lavorano con gli adulti e coloro che invece hanno più a che fare con i bambini. In entrambi i casi è fondamentale indossare magliette colorate, pantaloni comodi e altri accessori

    Approfondisci »
  3. 10 gadget da campeggio da non perdere!

    I gadgets da campeggio sono piccoli oggetti versatili e funzionali, studiati per le attività outdoor. 

    Se sei un appassionato di camping, sai benissimo quanto sia importante avere con te strumenti pensati per semplificarti la vita all'aria aperta. Con questi strumenti, infatti, puoi risolvere piccoli problemi quotidiani senza dover rinunciare al comfort e alla praticità che ti aspetti dalla vita in città.

    Parliamo di accessori come torce, stoviglie, binocoli e molto altro ancora. Ma non sono solo i campeggiatori a trarre vantaggio da questi gadget. 

    Le aziende che operano nel settore del turismo, per esempio, possono utilizzarli come strumenti di marketing per promuovere il proprio marchio. Infatti, regalare gadget brandizzati può creare un legame emotivo con l’azienda e migliorare la

    Approfondisci »
  4. Gadget da viaggio: i migliori accessori del 2024

    I gadget da viaggio sono quei piccoli accessori pensati appositamente per i turisti e i giramondo. Si tratta di strumenti che possono aiutarti a rendere la tua vacanza confortevole, più organizzata e persino più divertente. 

    Ci sono gadget per tutti i gusti e le esigenze. Dallo zaino porta alimenti alle targhette con cui individuare rapidamente la tua valigia.

    Ma perché acquistare questi accessori

    Semplice: perché ti permettono di trascorrere al meglio la tua scampagnata, senza doverti preoccupare di piccole incombenze o imprevisti. Inoltre, possono darti un'esperienza di viaggio completamente nuova, rendendo il tuo soggiorno più piacevole e memorabile.

    In questo articolo, ti mostreremo

    Approfondisci »